PrenatalSafe

Test prenatale NON INVASIVO per lo screening in gravidanza di anomalie cromosomiche fetali.

diagnosi prenatale  Prenatalsafe labortest

La tua età non conta: è utile eseguire PrenatalSafe sia che tu abbia meno di 35 anni, sia che tu abbia più di 35 anni. Prenatalsafe è sicuro puoi richiederlo anche se hai controindicazioni alle indagini invasive.

È più affidabile degli altri test di screening del primo trimestre ed è utilizzato come esame di approfondimento in caso di esito positivo ai test di screening (bi-Test).

PrenatalSafe individua le principali aneuploidie è un test consigliato se hai una storia familiare di Sindrome di Down, trisomia 18,13 o dei cromosomi X e Y.
È un test completo, rileva anche anomalie cromosomiche fetali in tutto il genoma, con risultati molto simili al cariotipo fetale.

Permette di rilevare le aneuploidie cromosomiche anche a basse concentrazioni di DNA fetale nel sangue (bassa frazione fetale), a differenza di altri test che invece necessitano quantità di elevate di DNA fetale.

È eseguibile non solo in caso di gravidanze ottenute mediante concepimento naturale, ma anche con tecniche di fecondazione assistita, sia omologhe che eterologhe: Informati su PrenatalSafe se sei in attesa di due gemelli.

È un test utile anche in casi di traslocazione bilanciata nei genitori, poiché questa condizione aumenta il rischio di anomalie cromosomiche nel bambino.

PrenatalSafe è un test rapido, con la procedura gratuita FAST in soli 3 giorni puoi ricevere il referto e goderti in serenità il resto della gravidanza.

TEST PrentalSafee TEST Gene Screen

Per maggiori informazioni su PrentalSafe e Gene Screen, un sofisticato test genetico che permette di rilevare oltre 700 malattie ereditarie.

Potete consultare le brochure sottostanti, per informazioni o fissare un appuntamento , contattateci !

 

Analisi fertilità maschile

Presso Labortest, al Termo di La Spezia è possibile richiedere anche l'Analisi di fertilità maschile.

Share by: