MEDICINA TRADIZIONALE CINESE

AGOPUNTURA:Stimolazione di precise aree della cute tramite aghi in grado di produrre effetti benefeci in molte patologie. L’agopuntura migliora l’equilibrio neurovegetativo e di conseguenza le funzioni immunitarie e l’omeostasi, permettendo al paziente di gestire al meglio lo stress fisico, psichico e mentale.

OMEOPATIA: I rimedi dell’Omotossicologia aumentano i processi di regolazione ovvero implementano la capacità del soggetto di ripristinare e mantenere la propria salute. L’obiettivo è riattivare la capacità omeostatica del paziente.

EAV: Metodo diagnostico e terapeutico che si avvale di uno strumento bioelettrico, il quale permette di dare una diagnosi energetica e funzionale, e in un secondo tempo di testare sul paziente i farmaci e i rimedi utili a ristabilire la salute.

LE DECLIC : La deprogrammazione neurologica utilizza tecniche che lavorano a livello inconscio, come la PNL, l’analisi transazionale e l’ipnosi eriksoniana, con lo scopo di cambiare una determinata dinamica mentale che causa malessere.

 

Tutte le visite specialistiche sono su appuntamento.

Per ogni ulteriore informazione in merito contattare :

 

 Segreteria Labortest : 0187.980461 

Dott.ssa Chiara Colla

Medico omeopata, Agopuntore, Medicina funzionale integrata.

Tel : 328.7507695

Chiama Ora