Labortest
Ambulatori
specialistici
Laboratorio di endocrinologia e malattie della tiroide
Presso il presidio Labortest potete effettuare visite endocrinologiche con la Dr.ssa Ricco per i noduli tiroidei, per indagare e trattare condizioni di ipo-/iper-tiroidismo e per l’inquadramento e la diagnosi delle tiroiditi croniche.
Per approfondire e scoprire tutti gli esami relaitivi, visitate la pagina tiroide
Ambulatorio di urologia – visite urologiche
Il Prof. Vincenzo Franchini, è un chirurgo Urologo esperto in patologie prostatiche e in disturbi urinari nell’uomo e nella donna nonché esperto interdisciplinare di casi di infertilità maschile.
Ha diretto l’Unità Operativa di Urologia dell’Istituto Oncologico Europeo di Milano, direttore della Unità Operativa di Urologia della Casa di Cura Pio X di Milano, Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Urologia dell’Università di Milano.
Visita su appuntamento presso i nostri Ambulatori Specialistici.
Esami specialistici
Presso il Laboratorio Labortest è possibile poter effettuare anche altri esami specialistici, come:
- ColonScreen, è un test genetico che permette di valutare la predisposizione ai tumori colon-rettali e alla poliposi adenomatosa familiare.
- OncoScreenig, test che valuta la predisposizione ai tumori ereditari.
Qui di seguito potete scaricare le brochure, per saperne di più o contattarci per maggiori informazioni.
Le strutture della nostra rete diagnostica
Informativa privacy Labortest
Carta dei servizi
Cookie Policy
Privacy Policy
ANALISI CLINICHE LABORTEST | 188, Via Elso Sommovigo - 19021 Arcola (SP) - Italia | P.I. 00208890111 | | labortest@presidiosanitariolabortest.it
Copertura Assicurativa: La Labortest SNC in qualità di struttura sociosanitaria assistenziale privata accreditata con il SSN ASL5 Liguria, ha conformemente stipulato secondo quanto previsto dagli obblighi normativi di legge una Polizza Assicurativa con la Società Allianz S.P.A. a tutela dei danni causati a terzi (RC) nello svolgimento delle attività d’impresa. Polizza Unipolsai n.252120185 per un massimale di 1.000.000 euro